PREMIOS ESPECIALES
FOTOS


























CAPE TOWN DANCE CIAD
INTERNATIONAL DANCE COMPETITION

REGOLAMENTO























 

* Concorso Internazionale di Danza si inserisce nell’ambito della manifestazione denominata XXXIII CIRCUITO MONDIALE DI DANZA - CIAD. Edizione, che avrà luogo nei giorni 4 Luglio di 2017 presso il Centro Culturale di Tetouan, Marocco.

DIVISIONI
a. La Divisione di appartenenza viene calcolata in base all’anno di nascita del Concorrente, indipendentemente dalla data del compleanno. Le Unità Concorrenti si confrontano per fasce coerenti di età dei rispettivi componenti, come segue:

Esclusivamente per le Unità Concorrenti GRUPPO e FORMAZIONE e solo per le Divisioni BABY, MINI, JUNIOR e YOUTH, è ammessa la presenza di elementi di età superiore definiti “Fuori Quota”. Ogni Fuori Quota può appartenere alla Divisione immediatamente superiore a quella in cui il Gruppo/Formazione è iscritto, in una misura pari al 20% rispetto al totale dei componenti l’Unità Concorrente.
Ad esempio, in un Gruppo di Divisione MINI formato da 5 componenti, 1 di essi può essere Fuori Quota a patto che possa appartenere alla Divisione JUNIOR. Per le Formazioni vale lo stesso concetto, con la differenza che per ogni Unità Concorrente di 10 componenti ci possono essere 2 Fuori Quota, con 15 componenti ne sono ammessi 3, e così via.

CATEGORIE
Per Tecnica di Danza o Tecnica Caratteristica Dominante della coreografia, le Unità Concorrenti siconfrontano presentando una Performance inquadrata in una delle seguenti Categorie:

BASE MUSICALE
a. Il brano musicale deve essere masterizzato su CD non riscrivibile, in traccia unica (comprese eventuali pause o silenzi) di buona qualità. Farà fede l’indicazione di durata che compare sul display del lettore CD. Ogni singolo CD deve essere usato per una sola Performance.
b. Il brano musicale non potrà contenere alcun genere di messaggio pubblicitario, politico, o religioso, nessun tipo di presentazione per la Scuola o suoi Affiliati, per Terzi o riferimenti ad essi assimilabili.
c. I CD devono essere consegnati alla postazione di Check-In dove il solo Accompagnatore o Responsabile dell’Associazione/Scuola deve presentarsi per ritirare la Copertina CD prestampata da apporre sulla custodia rigida dello stesso. Dopo l’esecuzione, i CD possono essere ritirati solo presso il tavolo dell’Accettazione ma solo dopo le premiazioni.
NOTA: durante l’esecuzione della Performance, si ritiene opportuno che l’Accompagnatore Responsabile abbia pronta e disponibile una copia di sicurezza della base musicale, nel caso di eventuali malfunzionamenti che occorrano a quella consegnata.

PREMI
Per ogni Categoria e Divisione in Concorso, verranno premiate le prime tre Performance classificate
secondo il giudizio insindacabile dei Giudici.

Tutti il partecipante riceveranno diplomi. Certificando la sua partecipazione ed il premio caso abbia ottenuto.

PREMI SPECIALI
* MIGLIORE BAILARIN/A DELL'EVENTO: Trofeo, Borsa di studio di Partecipazione Gratuita ad un altro concorso CIAD ad elezione.

* MIGLIORE GRUPPO DELL'EVENTO: Trofeo Speciale, più partecipazione gratuita nel 2018 nel Marocco Danza CIAD.

* BAILARIN/A PROMESSA: Trofeo, Partecipazione Gratuita nel Circuito CIAD.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni devono essere inviate inevitabilmente fino a 7 giorni prima dell'evento, con previa conferma di riserva, c'è Quota Di Partecipazione, una volta completato si chiuderanno le iscrizioni. Le riserve ed invio di iscrizioni unicamente per Mail direzione a: otman.benjelloun@gmail.com (confermare accoglienza caso di non ottenere risposta fare un altro rinvio). Prenotare sole iscrizioni sicure, sposo si scenda le riserve per questioni altrui all'organizzazione dovrà impadronirsi carico del prezzo della stessa che l'ha prenotato, abbonando l'iscrizione indipendente della sua partecipazione.

Devono inviare i seguenti dati. Constassero i seguenti dati. La stessa avrà carattere di "Dichiarazione" Giurata
I. Nome completo ed artistico registrato, se è ballerino professionale. Per Gruppi, nome dello stesso o di Istituzione che rappresentano. Nome di ogni integrante
II. Età, date di nascita e Nº di Documento, presentare fotocopia il giorno dell'evento. c, Autorizzazione dei genitori, se fueren minori di età, per iscritto.
III. Direzione particolare permanente e WhatsApp, per messaggi.
IV. Opera che interpreterà dettagliando: Titolo Autore della musica Durata Coreografo Repositor, quello che ripone una coreografia di un altro autore.
V. Istituzione o maestro responsabile per la sua preparazione.

Il Contributo Istituzionale per l’iscrizione di ogni Performance, in nessun caso rimborsabile, è:
• U$S 50 per ogni Performance eseguita come SOLISTA
• U$S 30 per bailarin, come DUO
• U$S 20 per bailarin, come GRUPPO
• U$S 10 per bailarin, come FORMAZIONE (da 13 elementi in poi)


Il pagamento si farà prima di cominciare il torneo. Gli accreditamenti saranno abilitati dal giorno anteriore.

 
 
 
 C I A D. Todos los derechos reservados